Mass Effect

Premetto: questo gioco è un po' "vecchiotto", nel senso, tra poco dovrebbe uscire già Mass Effect 3, ma ho voluto fare la guida agli obiettivi del primo capitolo anche per chi si sta ora avvicinando a questo fantastico gioco. Sviluppato dalla Bioware, questo gioco può definirsi un gran successo per quel che riguarda i giochi basati sulla fantascienza. Da un lato un po' GDR, dall'altro Sparatutto, MS riesce ad unire armoniosamente due tipologie molto diverse di videogioco.

Sarete voi a scegliere le origini del vostro personaggio, se è un eroe di guerra, un unico sopravvissuto, un colono, terrestre o se ha sempre vissuto la sua vita a bordo di vascelli spaziali dell'Alleanza terrestre. Inoltre potrete sviluppare il carattere del vostro personaggio, insomma scegliere se vorrete fare l'angelo custode della galassia o l'incubo di tutti coloro che vi stanno attorno. Occhio però che le scelte che compierete durante il gioco, non solo si rifletteranno sull'evolversi della storia del vostro personaggio, ma influenzeranno anche la storia del secondo capitolo.
Ve lo consiglio vivamente! :)

Per chi invece l'ha già acquistarlo e vuole finirlo al 100%, ecco la guida completa agli obiettivi XBOX360. Spero possa esservi utile!

Commenti