A volte ritornano...

Ho trascurato decisamente molto questo blog... Oramai ho proiettato tutti i miei pensieri sia su GameSoul che su Facebook.

Non starò a dilungarmi su tutto quel che ho realizzato in quest'anno che non ho scritto, ma indubbiamente l'esperienza a Colonia è stato qualcosa che ha lasciato il segno. Videoludicamente parlando, sono tornata a giocare su PC, avevo decisamente dimenticato le gioie che questa piattaforma poteva offrire, soprattutto per quel che riguarda i MMORPG! Giusto ora, infatti, sto scaricando la beta di The Elder Scrolls Online, e non vedo l'ora di testarlo! Oltre a quello, ho avuto modo di giocare a Tera e The Secret World, due MMORPG davvero interessanti. Per quanto riguarda il blog, invece, è possibile che lo sposterò sul mio portfolio ufficiale, lasciando questo solo come traccia degli articoli. Questo post è per dire (a chi mi segue solo qui) che sono ancora "viva" :)

Commenti

Posta un commento