Fable Heroes: elementi avatar sbloccabili

Quanti di voi attendono con ansia il nuovo capitolo di Fable? Ebbene, per ingannare l'attesa, Lionhead Studios ci regala un piccolo spinoff, sempre esclusiva xbox, del fortunato action/rpg.

Si tratta di Fable Heroes, un arcade che uscirà il 2 maggio di quest'anno, e costerà 800 MSP. Ha uno stile più hack/slash, e una grafica stile cartoon dove i personaggi parrebbe siano le bamboline che dovrete raccogliere in Fable 2, si riconoscono i tre personaggi di Fable 2, Hammer, Reaver e Garth, Jack di Spade e la bambolina dell'Eroe. E' possibile fare la co-op da 1 a 4 giocatori sia offline che online, con un multiplayer anch'esso da 1 a 4 giocatori sia online che offline.

Da amante di Fable, probabilmente lo acquisterò se non all'uscita sicuramente quando sarà in offerta, sperando che sia un arcade abbastanza duraturo, o almeno carismatico quanto titoli come Stacking e Castle Crashers.

Ma parliamo degli elementi avatar, che spesso piacciono tanto a noi boxari... nella mia lista amici, su 100 contatti almeno 80 indossano un elemento avatar sbloccato con qualche gioco. Fable Heroes ci regala 3 elementi avatar:




T-Shirt Eroi (M/F) - Si sblocca completando il livello Millfields.
Maschera di Jack di Spade (M/F) - Si sblocca comprando tutte le abilità della bambolina di Jack di Spade.

Gli elementi avatar li abbiamo visti... ora non resta che vedere il gioco! ;) Speriamo non sia il solito spinoff fatto "tanto per", ma a prima vista sembra divertente... vedremo! Intanto vi posto anche il gameplay ;)


Commenti