Quanti di voi attendono con ansia il nuovo capitolo di Fable? Ebbene, per ingannare l'attesa, Lionhead Studios ci regala un piccolo spinoff, sempre esclusiva xbox, del fortunato action/rpg.
Si tratta di Fable Heroes, un arcade che uscirà il 2 maggio di quest'anno, e costerà 800 MSP. Ha uno stile più hack/slash, e una grafica stile cartoon dove i personaggi parrebbe siano le bamboline che dovrete raccogliere in Fable 2, si riconoscono i tre personaggi di Fable 2, Hammer, Reaver e Garth, Jack di Spade e la bambolina dell'Eroe. E' possibile fare la co-op da 1 a 4 giocatori sia offline che online, con un multiplayer anch'esso da 1 a 4 giocatori sia online che offline.
Da amante di Fable, probabilmente lo acquisterò se non all'uscita sicuramente quando sarà in offerta, sperando che sia un arcade abbastanza duraturo, o almeno carismatico quanto titoli come Stacking e Castle Crashers.
Ma parliamo degli elementi avatar, che spesso piacciono tanto a noi boxari... nella mia lista amici, su 100 contatti almeno 80 indossano un elemento avatar sbloccato con qualche gioco. Fable Heroes ci regala 3 elementi avatar:
T-Shirt Eroi (M/F) - Si sblocca completando il livello Millfields.
Maschera di Jack di Spade (M/F) - Si sblocca comprando tutte le abilità della bambolina di Jack di Spade.
Gli elementi avatar li abbiamo visti... ora non resta che vedere il gioco! ;) Speriamo non sia il solito spinoff fatto "tanto per", ma a prima vista sembra divertente... vedremo! Intanto vi posto anche il gameplay ;)
Commenti
Posta un commento