Pulizia vecchie Gamertag

Siiiiii la pulizia delle vecchie Gamertag inutilizzate è iniziata!!! E indovinate un po'? Si è liberato finalmente "Sabrine" :D Purtroppo m'è costato caro Y-Y però sono sempre stata Sabrine ovunque, e quel numerino identificativo della mia vecchiaia nel nome mi dava fastidissimo... Adesso sono contentissima! :D

Se anche voi tenete particolarmente ad un nick che vi ha accompagnato da sempre, e l'avevate trovato occupato al momento della registrazione, provate a controllare se è libero adesso :)

Commenti

  1. il mio (anotherway) per fortuna era libero, però buono a sapersi!!!!!

    RispondiElimina
  2. Gnazzio (Xbox Live)15 marzo 2011 alle ore 16:28

    una donna che gioca a bad company 2 e disegna master chief??? mi sento le farfalle nello stomaco ^.^

    RispondiElimina
  3. @Gnazzio: sìsì me le sento io le farfalle nello stomaco, ma per quanto hai martoriato il mio tenero corpicino in battlefield oggi :P

    RispondiElimina
  4. la prossima volta sarò più delicato, ti strazierò con granate rosa e pallottole a forma di cuoricino ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento