Offerte della settimana: XBLA

Questa settimana il tema degli sconti per i member gold è l'acqua! Infatti sono stati abbassati i prezzi di 3 XBLA "acquatici: Hydrophobia, Aqua e Hydro Thunder Hurricane.

Aqua 800 MSP 400 MSP
Un gioco in tema steampunk che prevede epiche battaglie navali. Seguirete la storia del capitano Grey e dell'ingegnere Edison, che tenteranno di salvare il mondo di Aqua da una pericolosa cospirazione. Il gioco completo include anche le modalità multiplayer cooperativa e competitiva per partite locali su 6 diverse mappe.

Hydro Thunder Hurricane 1200 MSP 800 MSP
Motoscafi a razzo trasformabili, ambienti interattivi acquatici sono i punti di forza di questo gioco. Alle classiche opzioni per giocatore singolo si affiancano la modalità Superslalom e la modalità Sfida oltre a quella locale a schermo diviso per 4 giocatori con possibilità di organizzare partite multiplayer per 8 giocatori online sul Live.

Hydro Thunder Hurricane 800 MSP 400 MSP
Un'avventura di sopravvivenza in terza persona ambientata in una città galleggiante, dove i terroristi assumono il controllo e l’eroina Kate deve superare i suoi inquietanti ricordi d'infanzia e combattere usando tutte le sue capacità ed esperienze di ingegnere di sistema.

Personalmente vi consiglio di provare almeno Hydrophobia, non è male!

Commenti