Fist of North Star: Kenshiro's Rage - Sbloccabili

Per facilitarvi un po' il tutto, ho pensato di fare una guida agli sbloccabili del gioco di Kenshiro. Questa guida vale sia per XBOX360 che per PS3.


MODALITA' SOGNO
Jagger: completate il capitolo 4 della storia di Kenshiro
Kenshiro: completate la modalità storia di Kenshiro
Mamiya: completate il capitolo 2 della storia di Kenshiro
Raoul: completate la modalità sogno con tutti i personaggi (eccetto Raoul ovviamente)
Rei: completate la modalità sogno di Shin
Shin: completa il capitolo 2 della modalità Storia di Kenshiro
Souther: completa la modalità sogno di Rei
Toki: completa la modalità sogno di Kenshiro

MODALITA' STORIA
Mamiya: completate il capitolo 2 della storia di Kenshiro
Raoul: completate la modalità Storia di Rei, Mamiya e Toki
Rei: completate il capitolo 2 della modalità storia di Kenshiro
Toki: completate il capitolo 6 della modalità sogno di Kenshiro

COSTUMI ALTERNATIVI
Abiti strappati di Kenshiro: completate la modalità sogno di Kenshiro
Abiti strappati di Raoul: completate la modalità sogno di Raoul
Rei ver. capelli bianchi: completate la modalità storia di Rei
Toki versione guarito: completate la modalità sogno di Toki

Commenti

  1. io adoro Ken il Guerriero, e comprerò anche il secondo ma.. l'ho trovato davvero monotono con meccaniche davvero vecchie di 10 anni.. mi piacciono i personaggi come rei li adoro.. ma abbozzando una recensione devo bocciarlo, l'ho platinato perchè era facile da fare, ma è davvero troppo monotono "nero"

    RispondiElimina

Posta un commento