Dragon Age II: svelate nuove zone di gioco

La Bioware ha rilasciato dei dettagli di alcune zone che potrete visitare nel sequel del suo fortunato primo capitolo "Dragon Age: Origins".
Bioware ci da anche la possibilità di vedere una piccola anteprima delle altre zone del mondo. La città di Lowtown, descritta come un enorme complesso di baraccopoli con strade e stradine degne di un intricato labirinto, ed originariamente destinata a quartiere degli schiavi. Inoltre è stato rivelato qualcosa anche di Kirkwall, città situata a picco su una scogliera di preta nera, costruita dai Gallows, a monito di un terribile ricordo della storia di Kirkwall.

La Bioware decretato come data di rilascio l'8 Marzo i Nord America (11 Marzo in Europa); inoltre, effettuando il pre-ordine prima dell'11 Gennaio, potrete ricevere un BioWare Signature Edition senza costi aggiuntivi, per un valore stimato di circa 20 dollari in contenuti scaricabili.

Link al sito ufficiale di Dragon Age 2: dragonage.bioware.com

Commenti

  1. Complimenti per il blog sabri. Ti seguo!

    RispondiElimina
  2. ho visto adesso il trailer ufficiale su BioWare........spettacolo!!!! c'è anche un altro trailer che dimostra la tranquilla e pacata natura del personaggio xD

    http://www.youtube.com/watch?v=8Xx0pU-B_yA&feature=player_embedded

    RispondiElimina

Posta un commento