XBLA: Castle Crashers

Parliamo un po' di questo Arcade per Xbox: Castle Crashers. Intanto qualche informazione utile.. E' un Action/Adventure misto a Gioco di Ruolo. Oltre alla versione in singolo, potrete giocare in mutiplayer locale e live fino ad un totale di 4 giocatori. La tipologia di gioco è a scorrimento, questo permette appunto la simultaneità di 4 piccoli cavalieri, ognuno di un colore diverso: verde, giallo, rosso e blu. E' un gioco sviluppato da the Behemoth (Gli stessi sviluppatori di Alien Hominid HD), ed è uscito nel 2008.

Castle Crasher è uno dei migliori Arcade uscito: la sua grafica stile "flash" rende anche le scene più truci divertenti, affrontando la violenza con un pizzico di ironia. Potrete sbloccare fino a 20 personaggi diversi per giocare, 40 armi, e affronterete numerose tipologie di scenario, dai castelli ai ghiacci fino ai campi di lava. Lo scopo? come ogni gioco cavalleresco che si rispetti è quello di salvare la principessa di turno... ovviamente non prima di aver trucidato orde di nemici

Inoltre Castle Crashers offrirà anche: 2 personaggi aggiuntivi dell'arsenale del bene (160MSP), 2 personaggi aggiuntivi dell'arsenale del male (160MSP), temi e immagini del giocatore.

Uno dei temi, quello che ho pubblicato qui sopra, è gratuito: ovviamente c'è solo lo sfondo, ma da un tocco di allegria alla vostra smorta dashboard. Inoltre vi è un altro tema, il premium, per un valore di 250MSP. Ma non è finita qui! Potrete acquistare anche i pacchetti che comprendono degli avatar.

Boss P.: 80MSP | Animal P.: 80MSP | Cyclops P.: 100MSP | Knight P.: 100MSP |

Commenti