Indovina la Fanart

Indovina indovinello, cosa uscirà qui di bello? Ok era una rima più che pessima, ed obsoleta... Ho iniziato una nuova fanart, voglio vedere se qualcuno di voi indovina di cosa si tratta :P (anche se sono poco fiduciosa nella partecipazione di qualcuno visto il rapporto visite/commenti Y-Y). Chi indovina per primo, non vince niente, ma avrà tutta la mia stima :D

Il viso ovviamente non è completo, mancano dei dettagli che posterò man mano.

Primo indizio: è di un single player

Commenti

  1. mi viene da pensare a una di Final Fantasy ma non so... need moar indizietti!!! (e io di questo forum sono sempre aggiornatello!)
    Un abbraccione, Umby!

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuuhmmmmm... aspetto aggiornamenti sperando in dettagli rivelatori!!!

    RispondiElimina
  3. No :P a breve posto un altro dettaglio :)

    RispondiElimina
  4. Ho un'idea sul soggetto dela fanart, ma non lo scrivo senno nell'ipotesi che la mia teoria sia giusta rovinerei il gioco agli altri... quindi ti mando un messaggio su xbox live, visto che ormai sei una vips: hai il gold!

    Non dovrei però assaporare la vittoria troppo presto, e quindi mi cospargo di cenere il capo per aver peccato di troppa superbia (tra l'altro dicono che sia miracolosa contro le doppiepunte) e vado in penitenza.

    Per rendere costruttivo questo commento (impresa assai ardua) lascio una domanda sulla fanart: è vero che le piace molto spesso cambiare drasticamente look?

    Luca

    RispondiElimina
  5. @Luca: sbagliato anche tu :P Finalmente sono diventata una nerd d'oro :D devo dire che senza l'abbonamento ci si gusta solo la metà l'xbox, non pensavo!

    Ci si vede sul live allora :)

    RispondiElimina
  6. Visto che ho sbagliato (e ne approfitto per sconsigliare l'uso della cenere per le doppie punte) posso rivelare che il mio tentetivo era Moriggan da Dragon Age: Origin.
    Da notare però la somiglianza *sgrunt* http://www.erbapipa.it/morrigan.jpg

    Ma pensi che io possa arrendermi così?! Non sia mai hehe
    Con lo stesso tipo di trucco agli occhi esiste un'altra strega dei videogames... ma in tal caso porterebbe gli occhiali e a meno che tal accessorio manchi, sono ancora fuori strada, MALEDIZIONE! (ops, ho trasformato il mio collega in un maialino)

    mumble mumble, chissà se ci dormirò questa notte XD

    Luca

    RispondiElimina
  7. @Luca: Assomiglia molto a Morrigan, MA lei ha gli occhi gialli :P
    Ho volutamente lasciato il viso senza capelli e accessori, sennò era troppo facile :P E poi.. chi ti dice che è una strega? :D

    RispondiElimina
  8. Parlavo di strega perchè con lo stesso trucco agli occhi mi viene in mente Bayonetta che appunto è una strega ;)
    Mi ritirerò in eremitaggio per deliberare U_U
    Tu nella tua infinita bontà potresti però rilasciare un aiutino ;)

    Una vocina malsana mi dice che hai omesso qualche particolare tipo le basette, qualche cicatrice, il barbino e la bandana e alla fine risulterà essere Marcus Fenix di GoW! XD

    Luca

    RispondiElimina
  9. @Luca: in realtà è Yuda di Kenshiro!!!! :PPP il trucco ci sta tutto!

    Scherzo, non è lui :P Comunque sia non ho né affermato, né negato che sia una strega... :)

    RispondiElimina
  10. Come scordarsi di Yuda, personaggio traumatizzante della mia infanzia? In effetti anche in quel caso il trucco ci sta tutto :D

    Ma senti un po'... Quell'ultima frase 'sibilina' dovrebbe essere il tuo aiutino? Siamo messi bene hehe

    Luca

    RispondiElimina
  11. io non ho capito chi è, o era nel caso non lo avessi finito altrimenti gradirei vederlo completo se non ti è di troppo disturbo, e l'ignoranza mi sta corrodendo.
    Chi è codesta donna??

    RispondiElimina

Posta un commento