Custom Controllers by Sabrine

Signore e signori, vi presento il mio primissimo pad Xbox 360 modificato! E' allo stato molto embrionale, e volevo fare per me un pad a tinta unita, che si adattasse bene ai bossoli che ho utilizzato come pulsanti. Ho già 5 clienti in coda per un pad personalizzato, sono emozionatissima per questa mia nuova "attività"! Intanto vi presento il pad #0...

Custom Pad

La vernice è un color sabbia, la tecnica è a spennellate (mi piaceva tanto così). Il resto della base è nero, mentre i led sono gialli ma per ora non sono riuscita a farci una foto ancora.


Custom Controller Xbox 360

I tasti sono a forma di proiettile, nichelati, fanno un po' più rumore dei tasti normali, ma viaggiano bene :)

Appena mi è possibile, posto gli altri pad fatti su commissione... per maggiori informazioni sulle commissioni potete contattarmi qui o via facebook (scrivetemi un messaggio prima di inviarmi l'amicizia, solitamente ignoro tutti quelli che non si presentano). Spero vi piacciano ;)

Commenti

Posta un commento