Tema premium - Kingdoms of Amalur: Reckoning

Con mio stupore oggi mi sono ritrovata un tema per la dashboard, che avevo già adocchiato da un po', in sconto del 50%. Si tratta del tema di Kingdoms of Amalur: Reckoning, attualmente al prezzo di 120 MSP. Un prezzo accettabile per uno dei temi più interessanti visti finora!

Questa è l'immagine principale del tema, che sarà presente nella home della dashboard e nella maggiorparte delle sezioni



Come si presentano la schermata Social e la schermata del personaggio




I background relativi agli amici sono in totale 5, dettagliati e molto colorati




Le schermate relative alle app hanno uno sfondo unico per tutte



...mentre la schermata per il quickplay cambia ulteriormente sfondo



Esiste un altro schermo per quanto riguarda la parte delle impostazioni di sistema, ma la schermata della sezione copre quasi tutto lo sfondo, purtroppo.

Se vi sono piaciuti gli screen e volete dare un nuovo tocco alla vostra dashboard xbox, potrete approfittare dello sconto del 50% su questo tema dal 12 al 18 giugno! ;)

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. bello il tema

    quanto dura la campagna di reckoning? ho sentito dire che è lunghissima, tu l'hai fatta tutta? quest principali o anche secondarie?

    RispondiElimina
  3. La campagna è un po' alla Skyrim, se giochi solo la principale non è lunghissima ma nemmeno breve, mentre le missioni di fazione sono belle corpose oltre che molto ma molto belle! Per me vale assolutamente la pena come gioco :)

    RispondiElimina

Posta un commento