Mass Effect 3

Eccolo, eccolo!!!! Allora lo screen che parlava di un possibile FPS di Mass Effect, in realtà E' Mass Effect 3! Non vedo l'ora che esca!


Commenti

  1. Alla fine era proprio ME3!!!
    Da brivido... credo di non aver mai sbavato così per nessun altro video (altro che donnine nude XD).
    Non ci resta che aspettare! Poi a me si è rotta l'xbox con tutti i salvataggi, quindi ingannerò l'attesa rigiocandomi il primo e il secondo così da avere il mio comandante pronto alla prossima sfida ;)

    Luca

    RispondiElimina
  2. :O Come hai fatto per l'xbox? presa un'altra? è un po' che non ti vedo online

    RispondiElimina
  3. E' un po' che non mi vedi online perchè è da un po' che non sono più tra i tuoi amici. Ho una certa fobia sociale che mi obbliga a sfoltire periodicamente la lista e visto che hai preferito Kromm come compagno di strage di zombi mi sono offeso mortalemente e ti ho cancellata! :P
    Ovviamente niente di personale, ho preferito rimanere in contatto qui ;)

    Per l'xbox dovrebbe arrivare al negozio quella da 250Gb domani... in verità ho aspettato un po' a riprenderla per darmi il tempo di disintossicarmi dalla console e dai punti G. Spero di riprendere a giocare in modo più sano!

    Luca

    RispondiElimina
  4. UAO spettacolare... non vedo l'ora... uno dei migliori giochi mai usciti... sto leggendo il terzo libro (i primi due divorati da tempo)... sono molto belli anche questi... hanno ricreato un mondo davvero affascinante!

    RispondiElimina
  5. @luca: Scusa ma che mi aggiungi a fare se poi mi cancelli? O_o

    RispondiElimina
  6. Capisco la tua perplessitudine, ma come ti dicevo non è una fatto personale ed è una cosa difficile da spiegare... diciamo che i buoni propositi non sempre corrispondono alle reali inclinazioni.

    Luca

    RispondiElimina
  7. Spettacolare!!!!! non vedo l'ora che esca, speriamo con altrettanti dlc e novità molto gustose :P

    RispondiElimina
  8. ho appena scoperto che esistono dei romanzi di mass effect, tutto grazie a sabrine e a un'utente anonimo, e mass effect 3 è in cima alla lista dei "giochi che vorrei..."
    0l4

    RispondiElimina
  9. @superfinder: i romanzi sono molto belli, ma ti consiglio intanto di iniziare col primo capitolo di mass effect (gioco), c'è sia per xbox che per pc :) Ha una storia stupenda ^^

    RispondiElimina

Posta un commento