Disegno "Come to the Dark Side"

Avevo appena iniziato a disegnare un'illustrazione starwarsiana per l'ennesimo contest a cui cerco di partecipare... Quando mi sono resa conte che molto probabilmente ero andata totalmente off topic! :'( Ma mi dispiaceva troppissimissimo lasciare il lavoro a metà... così eccola qui :)


Mi era rimasto impresso il cartone animato di Star Wars, che idealmente racconta la storia tra l'episodio 2 e 3... si vede una sith, credo l'unica sith donna che si veda in star wars, ma non ne sono sicurissima. Volevo quindi riproporre anch'io una Sith in "gonnella" :)
Insomma rieccomi a fare Fanarts nuovamente! :P Che altro dire... "Come to the Dark Side.... we have cookies!" Come sempre sono graditissimi i commenti :)

Dedicato a Golem, perché in campo Star Wars è indubbiamente più nerd di me! :P
(mi sa che ho uppato una preview pakka, non chiedetemi come ma la spada laser è diversa!)

Commenti

  1. ciao! sono ellen del forum gamestop... ho visto l'indirizzo de tuo blog e così sono passata a curiosare *_______* disegni divinamente! complimenti!
    e questa sith è bellissima! è un peccato che non tu non possa usarla per il contest!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! mi fa piacerissimo che tu mi abbia scritto :)
    Grazie per i complimenti! M'era preso panico quando Fedora aveva scritto che dev'essere attinente al gioco, sennò usavo questa per il contest :D Però con la cornice e tutto, si addiceva di più l'altra :)

    Già che ci sono, rinnovo anche qua i miei complimenti per la tua immagine del contest, spero arrivi tra i primi posti, merita veramente! ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ^_^ auguro anche a te in bocca al lupo, la tua immagine è comunque molto bella! speriamo che questo giro non nascano polemiche come per dead rising =__= certa gente è proprio pesante...

    RispondiElimina
  4. Speriamo... ho lasciato giusto poco fa un messaggio pure io sul forum... mi sono anche già pentita di averlo fatto, anche perché abbiam visto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (o peggior cieco di chi non vuol leggere in quel caso)..

    Se ti va di discutere dell'argomento contest e lamentele, ho scritto due righe sull'ultimo post :)

    RispondiElimina

Posta un commento