Scatole, scatole, scatole

A volte mi chiedo se mi sentissi che avrei dovuto traslocare nuovamente... ho salvato TUTTE le scatole di ogni singola cosa che avevo in camera. Le scatole di tutte le console, la scatola del portapenne, le scatole di peluche e action figure, tutte le scatole delle mie statuette delle fatine, insomma di tutto! Adesso sono ancora in casa vecchia, seduta per terra col portatile che somiglia di più ad un sapientino che ad un notebook. A casa nuova ho attrezzato il mio "angolino ludico": lampada-foglia verde, scatola verde dell'xbox che fa da supporto per la mia pianta verde in vaso verde, televisore per terra (no, questo non è verde), xbox360 e Pablito (il mio peluche windrider del blizzard-store). Volevo mettere anche l'action figure di Illidan lì vicino ma poi era un casotto. Insomma, ho due pezzi dell'armadio, il materasso per terra, niente scrivia, niente luce a parte la lampada, però ho la tv (ovviamente senza antenna...) e l'xbox: insomma ho il kit di sopravvivenza del nerd in trasloco! Non vedo l'ora che sia tutto finito... Ah, ovviamente nel mentre sto lavorando a qualche guida sui giochi (Dragon Age, Mass Effect, Lost Odissey) e qualche tutorial grafico (cielo stellato, pianeti, capelli, nuvole, fuoco). Un saluto a tutti i miei "lettori affezionati", mi mancate!

Commenti