lunedì 23 agosto 2010

L'angolino videoludico

Ci tenevo a mostrarvi il mio piccolo "angolo dei balocchi", la postazione da cui gioco, disegno, scrivo, cazzeggio, insomma, l'angolo fondamentale della mia nuova camera!



Tra i vari gadget, giochi ecc, ci sono: action figure di Illidan demone, mostrillo pustoloso verde che non si vede nella foto, il mio immancabile omino lego stormtrooper e poi...



Peluche di Maw, dal gioco The Maw, espressivissimo anche col suo unico occhio, Wind Raider (World of Warcraft, rinominato "Pablito"), Moguri (Final Fantasy) che gioca a nascondino dietro l'xbox, Murloc parlante (WoW) che si scalda il sedere sull'Xbox, e Tomberry (Final Fantasy), che dalla pila di giochi "in uso" controlla la situazione.
Sopra i due monitor il mio Yoda-Zaino... ancora non ho avuto occasione di usarlo, anche perché rischio la pubblica lapidazione nel mio paese, a girare con un robo così sulla schiena (e voglio vedere se c'è qualche lettore della mia zona che mi smentisce...)!

Insomma, che ve ne pare?

4 commenti:

  1. Davvero un bell'angolino ti sei fatta, mi piaccion o i peluche, soprattutto quelli di WoW e FF VII & VIII il tomberri rimane il mio preferito con quella cupa aria da innoquo monaco omicida :D con tanto di coltellaccio :p
    Ciao

    RispondiElimina
  2. @Giulia: grazie :) il Tomberry è anche il mio preferito, i primi giorni che l'avevo in casa facevo gli scherzi a mia madre e quando non se ne accorgeva glielo spostavo sempre più vicino :P Ovviamente prima le avevo mostrato quello vero nel gioco... Le ha fatto impressione il peluche per un mese XD poi hanno fatto pace :P

    Ti avevo risposto nell'altro post, avevi letto poi? :)

    Grazie per il commento!

    RispondiElimina
  3. beeeeeeeeeello!!! si può dire un paradiso dell'intrattenimento. complimentoni Sabri è bellissimo! sei mitica!!!

    RispondiElimina
  4. @Umberto: Ciao piccolo Umby :) diciamo pure il paradiso dei nerd :P

    Un abbraccio ^^

    RispondiElimina