Disegno "My Redemption"

Questo è l'ultimo disegno, "My Redemption", un fanart ispirato a Red Dead Redemption. Mentre guardavo il gioco mi aveva colpito particolarmente una scena che ho voluto riprodurre il più fedelmente possibile. Ho litigato un sacco con le foglie e l'erba per realizzarli, ma fortunatamente i potenti pennini urrendi di Photoschioppe mi hanno dato una gran mano..



Spero vi piaccia!

Commenti

  1. Veramente bellissimo! :)
    Come va?
    Tutto ok con il trasloco?
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ho finito di traslocare, ma sono ancora senza connessione Y-Y Ci vorranno circa 20 giorni, solo che non mi fanno sapere niente, se le pratiche sono state avviate ecc... :( Alla fine ho scelto Alice, speriamo funzioni bene!

    RispondiElimina
  3. Bene dai! Anche a me toccherà traslocare ad un certo punto ma ancora devo trovare un posto che mi ispira.

    Argh! Per un super nerd come me 20 giorni senza internet sarebbero abbastanza duri +_+
    Fanno sempre così quelli della telecom, si fanno vivi x fissare l'intervento anche 2 settimane dopo aver inoltrato la richiesta...
    Alice cmq è un'ottima scelta anche se cmq ultimamente mi sta dando qualche fastidio.. il router perde l'allineamento con la centrale periodicamente e quando si riallinea a volte non mi aggancia tutti e 7 i mega di banda previsti +_+ Ci ho messo un sacco ad uppare un video-cazzeggio di arene su WoW x sto caos, e ovviamente chiamare il 187 e farmi raccontare qualche balla non è diciamo la mia massima aspirazione.
    Cmq credo sia una cosa passeggera/locale, mi son sempre trovato benissimo in tutti sti anni! :P
    Take care, a presto!

    RispondiElimina
  4. mi è arrivato oggi il contratto di una cosa che non ho assolutamente chiesto, per la bellezza di 40 euro al mese + 80 euro di attivazione... mi sento male...

    RispondiElimina
  5. Caspita, non è bello! o.o'
    A me avevan cercato di appioppare la 20 mega con quella roba della tv ma ero riuscito a divincolarmi piuttosto agilmente. Non so di cosa si tratti nel tuo caso a livello di abbonamento così di primo acchitto ma cmq in caso se serve una mano chiedi pure :) Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Si è bello, ma manca quel nonsocchè..
    Quello che solo i Wowwari sanno percepire :)
    Le tue FanArt sono tt bellissime, ma solo quelle di WoW mi danno serenità nel guardarle, la gente ci vede un disegno, un bel disegno...io ci estraggo un mondo, me lo disegno nella mia testa e tramite il disegno e lo vivo per quei pochi istanti che sto lì a fissarlo, si è poco tempo, ma per me è come averlo vissuto una vita intera.
    Grazie x le tue rappresentazioni sempre bellissime xchè fatte con passione.

    RispondiElimina

Posta un commento