Disegno "May the Light Embrace You"

Ta-daaan! Ecco la mia ultima opera, che pare aver riscosso abbastanza successo tra i wowari del globo. Rappresenta un personaggio di Wold of Warcraft, detto WoW-toon.

Nel disegno il personaggio di un mio amico, Blood Elf Paladino, tiene in mano un'altra piccola blood elf. Non vi sto a spiegare come, cosa, perché. Sappiate solo che WoW è un gioco che da un lato pretende molto, a livello di tempo, impegni, ecc. Ma dall'altro sa dare anche tanto, come una splendida amicizia :)

Commenti

  1. Ammazza che belloooo!!!
    Stupendo, complimenti, bravissima *__* non so che altro dire se non che su devArt te lo favvo sicuro ^^, anzi...fatto ^^!

    Come gioco debbo dire che mi ispira, ho sempre amato i gdr, ma uhm...non ci ho mai giocato quindi sono da secoli indecisa su cosa fare, provare a giocare o no? ^___^! Ancora complimenti!

    RispondiElimina
  2. Guarda purtroppo WoW, a meno che tu non vada sui server rpg, ha ben poco del gdr :P Mal che vada ci sono i famosi 30 giorni di prova ^^ Occhio però che se ti prende come gioco, poi lo molli difficilmente :P

    Hey ma siamo quasi concittadine o sbaglio? :D

    RispondiElimina
  3. Wooow! Che dire... complimenti!

    Concordo sul fatto delle amicizie.. dopo la prima beta quando WoW aprì i battenti andai su crushridge ma non mi trovai granchè bene.. oggi posso dire con certezza che rerollare su Kilrogg mi ha fatto stringere amicizie veramente importanti, anche se purtroppo essendo "internazionali" sarà difficile organizzare eventi tipo raduni et similia. Ma questo cmq non ne diminuisce il valore / importanza :)

    E ribadisco quanto già detto per ciò che riguarda WoW: gdr non se ne fa generalmente salvo eccezioni, ma comunque ti prende tantissimo, sia per il social che per il gioco in sè, veramente una droga! :)
    Bye!

    RispondiElimina
  4. Beh non è facile trovarsi bene su Crushridge, ho fatto una comparsata tempo fa ma ho trovato il peggio del peggio italiano Y-Y Per fortuna Runetotem, sebbene abbia il 78% degli italiani, è un ambiente civile :)

    Grazie per i complimenti e per il commento ^_^

    RispondiElimina
  5. Che dire, è tanto che non ci si sente ma tu rimani sempre GRANDE!
    Bellissimi come sempre i colori e le sfumature, gli intrecci di armoniosi spruzzi di vita che imprimi nelle texture....
    Semplicemente...BRAVA...
    A presto

    RispondiElimina
  6. @Giulia: ma sei la piccola Giu' di Roma? ..o mi sono appena fatta una figuraccia colossare? ^^'

    RispondiElimina
  7. Bella davvero!
    0l4

    RispondiElimina

Posta un commento