Tabula Rasa!

Mi è sempre piaciuto questo termine! Ho fatto un po' di pulizia sul blog come potete vedere (beh non c'è rimasto niente praticamente), questo perché vorrei svilupparlo non come solito portfolio disegni, ma un po' più come blog personale un po' incentrato sul mio lato nerd.

Per chi non mi conosce sono Sabrina, aka Sabrine (quella originale!). Vivo in provincia di Gorizia, attualmente in transito tra due case, ho anagraficamente 27 anni, ma me ne sento decisamente di meno, e suppongo non solo io ;)

Nella vita sono web designer, community manager e illustratrice, nel tempo libero pure (adoro il mio lavoro). Ma non mi dedico solo a quello ovviamente! Devo ammetterlo, la mia passione è tutto ciò che riguarda videogiochi, community che ruotano attorno agli mmorpg, e adoro chiacchierare. So essere anche una buona ascoltatrice, mi piace conoscere persone nuove, entrare in contatto con realtà diverse dalle mie, e confrontarmi.

Beh che altro dire, spero possiate trovare qualcosa di interessante sul mio blog! Buona lettura ;)

Commenti

  1. se sono arrivato a leggere a ritroso fin qui, pretendo ALMENO che mi si sblocchi l'obiettivo segreto da 100 punti: IMPAVIDO LETTORE! :D

    RispondiElimina

Posta un commento